Mosè Bianchi 13

Ho sempre provato un’attrazione particolare per i negozi di second hand; all’estero, sopratutto in UK (rimanendo solo in Europa) questo genere di negozi sono sempre stati una tradizione e nel tempo sono cresciuti in popolarità; in Italia invece sono sempre stati esercizi di nicchia, ed hanno avuto una crescita discreta solo negli ultimi anni. A Milano il miglior negozio in assoluto di usato selezionato è Mosè Bianchi 13 ed è posizionato in una zona residenziale vicino Piazza Amendola.

Nella consapevolezza che l’era dei couturier sta già scomparendo da tempo, ci sono fior fiore di giovani designer emergenti che ci possono far ugualmente sognare e sospirare pezzi in limited edition… che a volte si possono trovare proprio qui.

Sunglasses – Marc Jacobs MJ 455S LIMITED EDITION

 

Sempre presso MB13 si possono trovare capi di abbigliamento di grandi stilisti a prezzi accessibili (ed in ottimo stato) ed accessori vintage in stato di conservazione eccellente: inoltre c’è anche una buona scelta di capi di ottima fattura a costi veramente praticabili (così potete soddisfare contemporanemante il vostro animo green ed il vostro ego trovando qualche pezzo pregiato ed unico)

pelliccia FENDI – borsa LANVIN

Ultima cosa non trascurabile: MB13 è un luogo estremamente accogliente e versatile che può essere utilizzato per organizzate piccoli eventi. Marina ed Alessandra, le titolari, saranno felici di darvi qualsiasi tipo di informazione e potranno guidarvi negli acquisti.

carla gozzi
Carla Gozzi al Mosè Bianchi 13

Lascio qualche immagine a corredo dell’articolo ed invito le shopping addicted a visitare il negozio. Potete anche seguire i nuovi arrivi tramite la pagina facebook di Mosè Bianchi 13.

bulgari
BULGARI
gucci
GUCCI
pochette in camoscio verde bosco di GUILLAUME HINFRAY
swarowsky
SWAROWSKY