Post di utilità

Korff – Trois Or

Su richiesta di Annina (in realtà dopo svariate richieste di Annina) pubblico un blog di utilità.

Volete acquistare smalti per unghie, affascinate dalle nuove palette colori di Chanel, Dior, Diego Della Palma ma le vostre finanze sono momentaneamente non floride? Eccovi un pò di alternative: potete trovare una vasta gamma di smalti per unghie e relativo occorrente per la cura delle mani da OVS; smalti a meno di due euro (!!!!) con una gamma di colori che non ha assolutamente nulla da invidiare alle grandi case cosmetiche, oppure potete fare un giretto da H&M dove, oltre che agli smalti ed altri cosmetici potete trovare jeans a prezzi contenuti e di svariati modelli (da slim fit jeans a high-waist jeans).


Siete pigre o se non avete tempo per spendere soldini perchè siete sommerse di lavoro?? Potete usare usare internet e con vostro pc (o tablet) potete navigare in ELF (acronimo di Eyes Lip Face): prezzi contenuti, spedizione dei prodotti direttamente e comodamente a casa. Un’altra alternativa che offre il web è Monde Vert: cosmetici bio a prezzi contenuti, eccellente qualità e customer care tutto italiano assolutamente fantastico.

Siete make-up-fashion-addicted (tanto, ma tanto, ma-prorio-tanto-tanto)? Non vi potete far mancare – ammesso e non concesso che ne troviate ancora – uno degli ultimi prodotti nati in casa Chanel, il Lumières Byzantines, prodotto solo in 1500 pezzi distribuiti in selezionatissime boutiques Chanel (ovviamente).

Chanel Lumières Byzantines

Chiudo il post invitandovi a visitare The MakeUp Museum: esiste solo sul web.

Lipbalm in limited edition per Sephora (2010)